eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Gasbarrino Cortilia venerdì 15 novembre 2019


Mario Gasbarrino entra nel Cda di Cortilia

Non si ferma, Mario Gasbarrino, che dopo una vita "controcorrente" alla guida di Unes guarda al retail del futuro con l'ingresso nel Cda di Cortilia. Una nuova importante collaborazione per la scale-up, che dopo il round di finanziamento da 8,5 milioni di euro annunciato a settembre e l'apertura del suo primo punto di vendita fisico, continua il proprio lavoro in ottica sempre più omnicanale e di parallelo sviluppo dell'offerta.

Questi, infatti, gli obiettivi di cui Gasbarrino supporterà il raggiungimento, pur mantenendo il focus sul posizionamento distintivo di Cortilia come eCommerce di prodotti freschi a filiera corta.

Come commenta Mario Gasbarrino: “Da quando ho potuto, non ho mai scelto a caso le aziende con le quali collaborare. Sono onorato ed orgoglioso di entrare nel Cda di Cortilia perché, nonostante avessi dichiarato di non voler più interessarmi di retail, sono convinto che, con l’ingresso in Cortilia, sto mettendo un piede nel retail di domani, ovvero nel futuro".

“E' da tempo che condivido con Mario una visione dell’evoluzione della distribuzione alimentare: semplice, efficiente, sostenibile, esperienziale ed omnicanale”, sottolinea Marco Porcaro Ceo e founder di Cortilia: "Sono ora molto contento che si siano create le condizioni per collaborare insieme nello sviluppo strategico di Cortilia. L’esperienza e l’umanità di Mario saranno un grande valore per me e il mio team per poter raggiungere gli obiettivi sempre più ambiziosi che ci siamo dati, per innovare nel mondo della distribuzione alimentare valorizzando le produzioni di qualità del nostro territorio, in uno scenario competitivo e di domanda in rapidissima evoluzione”.

Fonte: MarkUp


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: