Tornano in Gdo le isole natalizie di Life

La frutta secca e disidratata dell'azienda piemontese in un'inedita versione sfusa

Tornano in Gdo le isole natalizie di Life
Tornano in Gdo le isole natalizie di Life, dove trovare la frutta secca dall’azienda di Sommariva Perno (Cuneo), tra i principali player nazionali del settore, in una inedita versione sfusa.

Nelle settimane che precedono il Natale, da qualche anno a questa parte, l'azienda della famiglia Sacchi è solita promuovere i propri prodotti con questa particolare formula, capace di comunicare ancora di più le peculiarità della proposta al cliente finale.

Quest'anno saranno 170 le isole della frutta secca in cui i consumatori potranno scoprire la grande varietà di gusti proposti dall’azienda piemontese. Sarà possibile, infatti, in ogni banco – grazie a una hostess formata da Life – creare un assortimento personalizzato e unico di gusti scegliendo tra l’ampia gamma di prodotti Life secondo le proprie preferenze e necessità.

Lide Frutta Secca

Frutta secca, essiccata e disidratata non rappresentano soltanto una tradizione del fine pasto natalizio, ma sono anche ingredienti che possono trasformarsi in preziosi alleati nella creazione di golose ricette: grazie alle loro proprietà uniche e alla grande versatilità possono rendere ogni piatto davvero sfizioso.

E per chi è a corto di idee, Life ha la soluzione giusta: basta prendere ispirazione dal ricettario digitale “Dentro al guscio” realizzato da Marco Bianchi – food-mentor e divulgatore scientifico di Fondazione Umberto Veronesi – in collaborazione con Life, scaricabile gratuitamente dal link www.lifeitalia.com/dentro-al-guscio/



“Le isole della frutta secca Life sono la nostra risposta ai tanti consumatori che preferiscono per questi prodotti il libero acquisto - commenta Davide Mario Sacchi, responsabile marketing e comunicazione dell'azienda di Sommariva Perno - La libertà di scegliere liberamente tra i diversi frutti esposti permette di portare sulle tavole natalizie delle famiglie italiane tutte le virtù garantite dalla frutta secca, assecondando i gusti di ognuno. Se pensiamo che il nostro lavoro da tre generazioni comincia dalla selezione delle migliori materie prime, quello che facciamo con le isole di Natale è semplicemente offrire al consumatore le nostre materie prime con la massima trasparenza, lasciandolo libero di scegliere tipologia e quantità, componendo da sé l’assortimento perfetto per le proprie esigenze. Ovviamente i grandi protagonisti sono noci, arachidi e pistacchi, ma anche le golosità come i prodotti già sgusciati, la frutta disidratata e candita. Siamo orgogliosi di questa iniziativa che rinnoviamo anche quest’anno nelle principali insegne della Gdo e questo momento rappresenta un'importante vetrina per la nostra azienda e una possibilità di valorizzare il reparto ortofrutta del supermercato - conclude Sacchi - essendo la frutta secca di forte impatto e impulso proprio nel periodo natalizio”.

Copyright 2019 Italiafruit News