Un Iper Maestoso per Monza

Su due piani un supermercato con l'anima del mercato e tanta ristorazione Gourmet

Un Iper Maestoso per Monza
Inaugurato ieri il nuovo Maestoso di Monza “targato” Iper; una maxi struttura in vetro e acciaio verde che si ispira al Les Halles di Parigi e richiama i mercati di metà ottocento. Seguendo i trend attuali, abbina shopping e ristorazione.


Ubicato nell’area dove trovava posto il cinema da cui prende il nome, Maestoso ha visto la luce su 4mila metri quadrati dopo soltanto un anno di lavori. Al piano terra c'è il superstore con l’anima di un mercato, un tempio gourmet coperto dedicato ai freschi dove assaggiare e scoprire come nascono i prodotti Iper negli ateliers a vista; al primo piano ecco la Corte, suddivisa in sei luoghi per la ristorazione (c’è anche l’area delle verdure) con proposte variegate e ricette realizzate quotidianamente solo con materie prime tutte Iper. All’interno del centro trova posto anche un polo diagnostico. 



“Ho 92 anni - ha detto alla conferenza stampa di presentazione Marco Brunelli, presidente e fondatore di Iper - e gli ultimi quindici sono stati i più belli. Mi prendo il merito di aver scelto Monza per il nuovo progetto, ma per il resto l’applauso va a tutta la squadra”. Uno spazio di aggregazione che - hanno spiegato i progettisti - ripropone l’arte dell’esposizione tipica dei mercati in una struttura leggera, illuminata, che invita la gente a ritrovarsi.



Numerose, per l’inaugurazione, le offerte dello store Iper La Grande I, anche nel reparto ortofrutta: sconti del 50% su mele Golden, clementine, pomodori ciliegino, finocchi, zucchine, banane e prezzi tutti ampiamente sotto l’euro.

Copyright 2019 Italiafruit News