Melapiù, brand ambassador in campo

Melapiù, brand ambassador in campo
Il Consorzio Melapiù, che raccoglie i produttori della “Fuji di pianura” attivi nelle provincie di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Bologna, sta in queste settimane di dicembre organizzando l’attività di visite di cortesia presso un numero selezionato di dettaglianti.
L’iniziativa è al suo quarto anno consecutivo: negli anni passati sono stati incontrati ben 600 punti di vendita su tutto il territorio italiano.



Anche in questa edizione i numeri sono molto ambiziosi, l’obiettivo infatti è quello di raggiungere, tramite i brand ambassador, un totale di 300 negozi di frutta e verdura, divisi tra le città di Milano, Bologna e Padova e collocati sia nei quartieri del centro delle città, che in alcune zone più di periferia (come Lorenteggio e Suffragio, nel caso della metropoli lombarda).
Ai dettaglianti che già vendono Melapiù i brand ambassador stanno consegnando materiali promozionali. A chi ancora non ha la Fuji Melapiù nella propria offerta vengono lasciati i nomi dei grossisti a cui è possibile rivolgersi per attivare la fornitura, oltre a materiale informativo.



Vengono anche consegnati omaggi (cappellini, shopper, vetrofanie): tutti, insieme a rotair, flyer, segnaprezzi, riportano il claim “Da 25 anni la tua Fuji”, a ricordare l’importante ricorrenza che il Consorzio sta festeggiando in questi mesi.

Fonte: ufficio stampa MelaPiù