Lpr presenta la sua offerta di noleggio pallet a Bologna

Lpr presenta la sua offerta di noleggio pallet a Bologna
Anche quest’anno Lpr - La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e società del Gruppo Euro Pool, è presente con il proprio stand a Marca, il salone dedicato ai prodotti a Marca del Distributore organizzato da BolognaFiere il 15 e 16 gennaio 2020. Per conoscere da vicino i vantaggi del servizio offerto dall’azienda e le evoluzioni del settore, l’appuntamento è presso il Pad. 30 Stand A62. 

Si rinnova l’appuntamento con la manifestazione fieristica dedicata alla marca commerciale che da anni conta fra gli espositori anche Lrp e che a Marca presenta la propria offerta di noleggio pallet. Si tratta di una soluzione totalmente esternalizzata che consente alle aziende di eliminare tutte le problematiche relative a ritiro, consegna e riparazione pallet, che sono interamente a carico di Lpr. Le aziende eliminano così anche tutti gli aspetti relativi alla gestione amministrativa e commerciale del parco pallet, un’attività non-core che spesso comporta anche la gestione di contenziosi.

“È per noi una piacevole consuetudine iniziare l’anno con la partecipazione a Marca, una manifestazione che concentra gli attori della Gdo e le imprese produttrici di beni di consumo ad alta rotazione - ha dichiarato Paolo Cipriani, sales manager di Lpr - Marca ci dà la possibilità di consolidare i rapporti già esistenti e presentare a chi ancora non ci conosce la nostra offerta, che è particolarmente adatta alle aziende i cui flussi sono diretti alla Gdo”.

Lpr Italia che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di circa 5 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali, Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Dopla, McBride, Eurovast, Kellogg’s, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Melinda e Cartiere Carrara.

Fonte: Ufficio stampa Lrp