Enza Zaden dedica una House Fair al Pomodoro

Enza Zaden dedica una House Fair al Pomodoro
Da oggi e fino al 15 aprile circa, Enza Zaden vi dà il benvenuto alla prima edizione in Sicilia della House Fair dedicata al pomodoro. Unendo l’esperienza maturata con la già nota edizione spagnola e l’annuale demo pomodoro siciliana, diamo più valore ai nostri prodotti, ai nostri brand e alle nostre soluzioni. Guardiamo al mercato con un occhio globale e allo stesso tempo locale, così da trarne la massima ispirazione. 

L’evento sarà strutturato con due attività:
- House Fair Sicily Demo Greenhouse (da gennaio ad aprile).
- House Fair Sicily Conference (appuntamento il 27 febbraio).

Gli obiettivi di Enza Zaden sono quelli di “Creare valore per i clienti lungo tutta la filiera”, la “Sostenibilità”  ed il “Gusto”. Lasciatevi ispirare!



Demo Greenhouse Pomodoro
La demo è visitabile da subito e fino a circa metà aprile, si potrà contare del supporto di tutto il team pomodoro presente in Sicilia. Sono presenti circa 40 varietà nelle diverse tipologie e con caratteristiche che sono in linea con le esigenze di consumatori, trade, supermarket, tendenze, innovazioni ecc. 



House Fair Sicily Conference -  27 Febbraio 2020
Non si tratterà di una semplice conferenza, ma il 27 Febbraio avremo l’occasione di condividere anche uno spazio di dibattito, riflessione e ispirazione per scoprire nuove opportunità nel nostro settore.
Noi di Enza Zaden, siamo pienamente convinti che, se esaltiamo il valore desiderato, si possono aprire nuovi percorsi e strade, sempre con lo stesso obiettivo: dare valore aggiunto e differenziarsi in un mercato sempre più competitivo.
Oggi sostenibilità e gusto rappresentano le priorità massime del settore agroalimentare, a cui dobbiamo evidenziare sia la componente ambientale che quella sociale. 
Essendo Enza Zaden un punto di riferimento per questo driver di consumo, il gusto sarà ancora una volta uno dei pilastri della giornata. Esso sarà il protagonista in ciascuna delle attività svolte. Ci sarà anche un’area espositiva e, a fine conferrenza, gli chef del futuro, provenienti dall’Istituto I.I.S. Guglielmo Marconi sez. Alberghiero di Vittoria, grazie alla bontà dei nostri prodotti e alla loro professionalità delizieranno il nostro palato.


Per la visita in serra e/o per partecipare alla conferenza contattare:
Demo Greenhouse Pomodoro
c.da Arcerito, Vittoria (Rg)
coordinate: 36°56'48.9"N 14°26'41.8"E (goo.gl/maps/FAJ96rnGW1ca3vbR6)

Per info e appuntamenti:
Carmelo Iacono (sales manager Pomodoro) tel. 335-1406040 | c.iacono@enzazaden.it
Oppure contatta il tuo agente di zona o scrivi a marketing@enzazaden.it

House Fair Sicily Conference -  27 Febbraio 2020
Centro Congressi Davide Failla presso Promoter Group – via del Carrubbo sn – Vittoria (RG)

Per info e per iscrizione entro il 20 febbraio 2020:
Carmelo Iacono (sales manager  Pomodoro) tel. 335-1406040 | c.iacono@enzazaden.it
Concetta Tringali (secretary Sicily Station) tel. 0932.801027 | c.tringali@enzazaden.it
Oppure contatta il tuo agente di zona o scrivi a marketing@enzazaden.it

Fonte: Ufficio stampa Enza Zaden