Lidl arriva a Como con 22 nuovi posti di lavoro

Lidl arriva a Como con 22 nuovi posti di lavoro
Lidl, catena di supermercati leader in Italia e recentemente premiata con il prestigioso riconoscimento di “Top employer”, è alla ricerca di 22 persone da assumere per il punto vendita di prossima apertura di Como. Coloro che desiderano entrare a far parte del team Lidl potranno iscriversi sul sito lavoro.lidl.it ad una giornata di selezione. In questo recruiting day, previsto per venerdì 6 marzo dalle ore 09:00 alle 19:00, si svolgeranno i colloqui individuali direttamente con i selezionatori di Lidl. 

Nello specifico le 22 nuove figure che saranno impiegate, dopo un primo periodo di formazione on the job, nel nuovo supermercato Lidl di Via Cecilio, sono: tre assistenti store manager full time, tre assistenti store manager part time, dieci addetti vendita part time, due addetti vendita otto ore, due apprendisti part time e due operatori di punto vendita part time. Tutte le caratteristiche dei profili ricercati sono consultabili sul sito Lidl, sezione “Carriera” o cliccando su questo link lavoro.lidl.it/jobs/recruiting-day-como-06.03.2020-8809  

L’evento di selezione, a cui è possibile partecipare compilando l’apposito form entro il 28 febbraio 2020 sul sito lavoro.lidl.it è a numero chiuso. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario esatto e del luogo dell’evento. Al termine dell’iter di selezione, i profili ritenuti più in linea con la ricerca saranno assunti direttamente da Lidl con contratto a tempo determinato e concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato in azienda.

Fonte: Ufficio stampa Lidl