I prodotti di Cerreto - Amanti del Biologico debuttano in tv

I prodotti di Cerreto - Amanti del Biologico debuttano in tv
Cerreto - Amanti del Biologico debutta in televisione sulle reti Mediaset con uno spot che presenta la linea Bontà in 5 Minuti: da martedì 28 aprile a sabato 9 maggio – oltre 200 passaggi con più di 60 in prime time – reti quali Canale 5, Rete 4, Italia 1 e TgCom trasmettono l’adv all’interno della programmazione di trasmissioni di informazione come Tg5, Striscia La Notizia, Studio Aperto, Quarto Grado e intrattenimento come Avanti Un Altro, Le Iene, Mattino 5, oltre che durante i film in prima serata. 

Una interessante occasione per mostrare in pochi secondi, essenziali e diretti, le qualità dei pasti pronti biologici e sani firmati dall’azienda della Food Valley, ideati per il consumatore moderno che, in poco tempo e in modo semplice, può avere a disposizione un piatto bilanciato e gratificante. 

Le bontà in 5 Minuti vanno incontro all’esigenza di avere a disposizione un pasto ottimo, anche da sfruttare comodamente in ufficio, nel momento in cui il settore ristorativo non è ancora attivo, o più semplicemente a casa, da tenere in dispensa.

Bontà in 5 Minuti
La linea comprende sette ricette, tutte 100% vegetali e con radici nella tradizione italiana, contenenti una selezione di cereali (dal grano al farro), di legumi (i fagioli di diverse varietà), di ortaggi (non solo cipolla, sedano e carota, ma anche carciofi), di frutta secca (i pregiati pinoli, ad esempio), di aromatiche (e il prezzemolo non poteva mancare) e, perchè no di superfood (come la curcuma). 
A rendere la preparazione ancora più comoda, un contenitore adatto al  microonde, progettato con l’apposito sfiato e facilmente lavabile.

Sette, attualmente, le ricette tra cui scegliere: 
Bulgur ai carciofi
Bulgur alla curcuma
Bulgur al pesto rosso
Bulgur piccante
Farro alla boscaiola
Farro alla toscana
Farro alla zucca

La spot, oltre che in televisione è presente sui social e sul sito di Cerreto - Amanti del Biologico. 
Guarda lo spot: 



Fonte: Ufficio stampa Cerreto