Grande successo per l'House Fair Melone di Enza Zaden

Grande successo per l'House Fair Melone di Enza Zaden
La House Fair Melone 2020 di Enza Zaden è diventata uno spazio di ispirazione per tutti i professionisti del melone; uno spazio per condividere conoscenze e approfondimenti sul mercato e per scoprire le ultime novità del portafoglio. Quest'anno l'azienda ha introdotto molte novità: ha offerto a tutti i clienti la possibilità di partecipare all'evento nei modi più adatti a loro, utilizzando due diverse modalità di partecipazione, face2face o digital.

Condividere nuove esperienze!
Per due settimane, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di partecipare di persona o in modo digitale.

Il team di Enza Zaden ha predisposto visite personalizzate all'interno della demo, con incontri caratterizzati da un numero ridotto di partecipanti e tutto è stato realizzato seguendo rigide misure di sicurezza. 



Inoltre quest'anno è stata data a tutti i partecipanti la possibilità di partecipare virtualmente all'evento: risorse digitali, tour virtuale dimostrativo e meeting digitali sono state alcune delle risorse che Enza Zaden ha usato per offrire un'esperienza digitale a 360 gradi.

Professionisti di tutto il mondo si sono uniti all'azienda, battendo il record degli anni precedenti in termini di partecipazione, grazie alla proposta di esperienza digitale completa. “Anche se il contatto digitale non sostituisce quello fisico, è indubbio che dobbiamo trarre vantaggio da ciò che la tecnologia ci offre in modo da essere connessi ogni volta che è possibile; quest'anno la House Fair Melone 2020 ha dimostrato che altri modi di lavorare non convenzionali sono possibili per continuare a crescere insieme", così Miguel Salinas, responsabile vendite internazionale di Melone e Anguria.



Condividere la conoscenza!
Per completare tutte le attività di questa edizione, sono stati attivati anche due webinar. Durante entrambi i webinar Enza Zaden ha condiviso approfondimenti e informazioni sul mercato dei meloni e delle angurie. In particolare, l'azienda ha analizzato prima il consumo di melone e anguria in Spagna, grazie a Kantar e in seguito, con Ami è passata a una prospettiva europea più ampia. "Entrambe le prospettive hanno aiutato noi e i nostri clienti a capire dove trovare nuove opportunità di crescita", fa sapere l'azienda.

Nuove opportunità
"Questa nuova normalità ci offre molte nuove possibilità - prosegue - Abbiamo così tanti modi per continuare a connetterci, crescere e creare valore insieme dove le persone e il lavoro di squadra saranno sempre al centro. Questo è il motivo per cui vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono uniti a noi durante questa edizione: torneremo l'anno prossimo creando valore insieme ancora una volta".



Fonte: Ufficio stampa Enza Zaden