OrtoRomi, i nuovi prodotti dal sapore esotico

OrtoRomi, i nuovi prodotti dal sapore esotico
Importanti le novità estive 2020 di Insal’Arte, a conferma dell’innovatività e della frizzantezza di un brand da sempre capace di portare in tavola l’autenticità della natura, con rivisitazioni insolite e appetitose e completate da tutto l’occorrente per un pasto fuori casa. 
Ricettazioni attente al gusto e all’originalità nell’accostamento dei sapori, e livello di servizio elevato, caratterizzano da sempre i prodotti Insal’Arte.

L’assortimento de “Il Buon Piatto” infatti è stato affinato: un concerto di gusti che oltre alle già conosciute Vellutata con pomodoro e ricotta, Rosemary con bulgur, quinoa, ceci e rosmarino e la Farro Orzo e fantasia di verdure, prevede la nuova Venere, con riso venere e verdure e il Cous Cous con tonno e peperoni.
Le proposte si presentano con grammature diverse e con accorgimenti che rendono il consumo praticissimo: la pellicola protettiva è facilmente staccabile e i piatti sono corredati di cucchiaio e salvietta.
I “Buon piatto” sono consumabili sia freddi che riscaldati e si rivelano quindi la soluzione ideale per un pasto fuori casa, in ufficio o per un pic nic.

Queste proposte sono la risposta ai trend degli ultimi anni che vedono il mercato dei piatti pronti in continua crescita. Il target che si orienta all’acquisto del convenience food è estremamente vario. Comprende sia i giovani e coloro i quali hanno una scarsa attitudine ai fornelli, ma anche le persone con un lavoro molto impegnativo, che hanno poco tempo per cucinare, i single o chi vive solo. La domanda è dunque di un’offerta differenziata che soddisfi palati diversi e sia comoda da consumare. Una linea che vuole andare incontro ai ritmi del nostro tempo che stanno riprendendo una certa normalità, dopo aver subito uno stop per l’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero.

Ulteriori novità per l’estate 2020 nascono dalla partnership di OrtoRomi con Calvé, brand che da 50 anni propone salse e condimenti, riconosciuti per il loro gusto e qualità: tre nuovi mix di insalate per la pausa pranzo, abbinate ad altrettanti diversi condimenti, che vanno ad ampliare la già nota gamma di ciotole Insal’Arte.
L’Insalata Dolce si compone di indivia riccia, radicchio rosso e rucola ed è corredata da un dressing con olio evo e aceto balsamico di Modena I.G.P. con mirtilli rossi e miele; l’Insalata Fresca vede un mix alla julienne di indivia scarola, carote e cavolo cappuccio e un dressing con olio evo e aceto di mele con zenzero e lime; infine l’Insalata Speziata, con indivia riccia, scarola, radicchio rosso e carote, arricchita da un dressing con olio evo e aceto di mele con curcuma e uva. Le tre nuove referenze sono dotate di salvietta e forchetta.

Materie prime sottoposte a rigidi controlli lungo l’intera filiera produttiva, ricette esclusive e packaging raccontano la trasparenza e l’affidabilità di un marchio che da sempre mette al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione del consumatore.

Ancora una volta OrtoRomi si conferma un’azienda innovativa con creatività e inventiva, efficace ne proporre al mercato prodotti inediti ed estrosi.

I prezzi
Il Buon Piatto Insal’Arte > € 2,99
Linea ciotole Insal’Arte Calvè > € 1,49

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi