Tutta la filiera di Mazzoni Group è online

Tutta la filiera di Mazzoni Group è online
“In un periodo di incertezza come quello attuale, in cui incontrarsi e stringere rapporti di fiducia è sempre più complicato, Macfrut Digital è una ventata di innovazione che fa ben sperare”.
Affermano da Mazzoni Group, confermando la partecipazione alla fiera.

Presenza in forze che parte dalla divisione vivaistica, che si presenta con un video sui punti di forza dell’azienda. Produttività della pianta, contenimento dei costi di coltivazione, sanità della pianta e del frutto, rispetto per l’ambiente: questi valori ispirano quotidianamente la ricerca di soluzioni innovative di Vivai Mazzoni.




Anche la divisione fresco sarà presente a Macfrut Digital. In un suggestivo video si rimarca il legame con la terra, si parla della qualità delle produzioni e di sostenibilità. Sostenibilità che passa anche dal packaging, elemento ad oggi imprescindibile, sia esso interamente in cartone o in R-pet.




A completare l’offerta dei freschi ci sarà la divisione biologica (Veritas Biofrutta), con il marchio Verybio. Il nuovo video, che celebra anche i 20 anni dell’azienda, sottolinea le peculiarità dei prodotti biologici dell’azienda. Questi vengono coltivati nelle aree più vocate di Italia e spediti in tutta Europa, sia a marchio proprio che a marchio del distributore.




Fonte: Ufficio stampa Mazzoni Group