Kiwi, momento ok ma le sfide non mancano

Produzione, tecnologie e distribuzione domani a confronto

Kiwi, momento ok ma le sfide non mancano
Il kiwi è tra i frutti che più hanno beneficiato dell'effetto Covid: dal lockdown della scorsa primavera a tutt'oggi, infatti, le vendite del prodotto hanno visto un'importante crescita. Un quadro positivo, certo, ma le sfide non mancano a partire da quella della qualità.



Domani mattina alle 11 sulla pagina Facebook di Italiafruit News dedicheremo una nostra diretta al kiwi: produzione e tecnologie, consumatori e distribuzione per un confronto a tutto tondo sullo sviluppo del mercato di questo frutto. Saranno con noi Angelo Benedetti (presidente Unitec), Elisabetta Pellegrini (direzione commerciale Food - Buyer Ortofrutta Piante&Fiori Coop Italia), Luigi Mazzoni (amministratore delegato Gruppo Mazzoni), Alberto Raviolo (referente commerciale Kiwiuno – Gruppo Rivoira) e Adriano Petteni (titolare La Buona Frutta).



Per impostare il promemoria della diretta cliccate qui o nel post qui sotto: durante la trasmissione potete interagire con i domande e commenti, contribuendo così al dibattito. Vi aspettiamo giovedì mattina alle 11 sulla nostra pagina Facebook.

Copyright 2021 Italiafruit News