Macfrut Video Award, disponibili gli ultimi 20 video

Macfrut Video Award, disponibili gli ultimi 20 video
Si chiude con la pubblicazione degli ultimi 20 video, la prima parte di Macfrut Digital Video Award, il contest dedicato ai video più originali sul mondo dell’ortofrutta. Disponibili sulla piattaforma di macfrutdigital.com a partire da oggi (1 febbraio) sino a domenica 7 febbraio, anche questo blocco è accompagnato da un trailer che mette insieme le venti proposte: www.macfrutdigital.natplayexpo.com/video-award-online-lultimo-blocco-di-20-video/it 


Questi i video selezionati e visibili on line: Op Primo Sole - Dolce Lucano, Icoel, Brio, Etichettificio Lgl, Favorita Bananas, Sermac, Gobbi Frutta, Rivoira, Itc – She Trades, Oranfrizer, L’insalata dell’Orto, Futura, Ortomercato, Polymer Logistics, Thai Sun, Selenella, Ageon, Sal Frutta, Ilip, Sipo. 

Con la pubblicazione di quest’ultimo blocco la giuria composta da Enrico Vanzina (regista), Cecilia Dazzi (attrice) e Adele Ammendola (giornalista Rai) ha a disposizione tutti gli 80 video in concorso. Il loro responso porterà alla scelta dei 5 video finalisti, con la possibilità per il pubblico di votarli in una seconda fase, nel periodo dal 1 marzo al 30 aprile. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021. 

Fonte: Ufficio Stampa Macfrut