Macfrut Video Award, i nomi delle 5 aziende finaliste

Macfrut Video Award, i nomi delle 5 aziende finaliste
Coop, Ilip, Opera, Rp Circuiti, Zespri. Sono i cinque video finalisti selezionati dai tre giudici Enrico Vanzina (regista), Cecilia Dazzi (attrice) e Adele Ammendola (giornalista Rai) nella prima edizione di Macfrut Digital Video Award
 
I cinque video da ieri sono visibili sulla piattaforma macfrutdigital.com, a disposizione di tutti gli utenti che fino al 30 aprile li possono votare, e così vincere un voucher per due persone per tre notti al Grand Hotel di Rimini in occasione di Macfrut 2021 (7-9 settembre quartiere fieristico di Rimini).
 
I 5 video finalisti sono stati scelti da un gruppo di 80 visionati singolarmente dai tre giurati. Ogni giudice ha espresso un gruppo di preferenze di 10 video, l’incrocio delle loro segnalazioni ha portato a una rosa di 14 selezionati: Coop, Consorzio Bestack, Ghelfi, Granada La Palma, Ilip, International Paper, New Factor, Opera, Prochile, Rp Circuiti, San Lidano, Selenella, Sorma e Zespri. L’ulteriore votazione ha portato ai 5 finalisti come indicato dal bando. 
 
Ora la parola (meglio il voto) passa a tutti gli utenti iscritti alla piattaforma macfrutdigital.com con la scelta del vincitore. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021 (7-9 settembre). Tra tutti i votanti verrà estratto il vincitore che riceverà in omaggio un voucher per tre notti al Grand Hotel di Rimini.
 
Qui il trailer dei 5 video finalisti: fb.watch/3YsUnj8IXt/

 
Fonte: Ufficio stampa Macfrut