Difesa delle colture, ne parla in una diretta Agroinnova

Difesa delle colture, ne parla in una diretta Agroinnova
Si terranno in diretta online il 10 marzo a partire dalle ore 9,30 i XLIII Incontri Fitoiatrici, dal tema “La difesa delle colture: dal presente al futuro”, dedicati a ricercatori, tecnici, studenti. Tra i relatori, esperti del panorama scientifico internazionale nel campo della difesa delle colture ma non solo: Ramon Albajes (Università di Leida, Spagna), Philippe Nicot (Inrae Avignon, Francia), Alberto Alma (Università di Torino), Vladimiro Guarnaccia (Università di Torino), Maria Lodovica Gullino (Università di Torino, Direttore di Agroinnova). Ospite speciale Ilaria Capua (Università della Florida, USA).

I XLIII Incontri Fitoiatrici sono organizzati da Agroinnova – Centro di Competenza per l’Innovazione in campo agro-ambientale dell’Università di Torino – nell'ambito del Festival Plant Health 2020 nell'Anno Internazionale della Salute delle Piante, già promosso da Città di Torino, Regione Piemonte, Mipaaf – Ministero delle politiche agricole ambientali e forestali, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino, International Plant Protection Convention, SIPaV – Società Italiana di Patologia Vegetale e Fisv – Federazione Italiana Scienze della Vita.

L'incontro si terrà sulla piattaforma Webex. Per partecipare alla conferenza è necessario iscriversi attraverso questo link
Tutte le informazioni necessarie sono riportate sul sito www.agroinnova.unito.it

Fonte: Ufficio stampa