Pesche e nettarine, questa mattina alle 11,30 la diretta

Pesche e nettarine, questa mattina alle 11,30 la diretta
Questa mattina alle 11,30 è in programma la nostra diretta dedicata a pesche e nettarine. Parleremo di come stupire il consumatore con la qualità. Fare qualità non è semplice, ci mancherebbe, e soprattutto è un lungo percorso che parte dal campo e arriva fino ai banchi di vendita e da qui sulla tavola dei consumatori. Servono le varietà giuste e pratiche agronomiche adatte allo scopo, ma il ruolo delle tecnologie di selezione è ormai fondamentale per proporre qualità garantita e riuscire a segmentare l'offerta conquistando il consumatore con il gusto non una volta, ma ogni volta che lo stesso ripete l'atto di acquisto.



Della capacità di tornare a sedurre il consumatore con pesche e nettarine di qualità parleremo durante la nostra diretta di oggi, quando alle 11,30 trasmetteremo sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per il promemoria) e sul nostro canale YouTube (clicca qui per il link) uno stimolante confronto con Angelo Benedetti (presidente Unitec), Roberto Della Casa (direttore scientifico Monitor Ortofrutta Agroter), Adriano Petteni (presidente La Buona Frutta), Enrico Gramaglia (direttore commerciale Gruppo Rivoira) e Maurizio Cristoni (buyer ortofrutta Conad Consorzio Nazionale).



Con i nostri ospiti analizzeremo il mercato di oggi cercando come sempre di guardare al domani e alle opportunità che le tecnologie per la classificazione della qualità esterna ed interna dei frutti possono dare. Anche in un'ottica di competitività delle imprese. Non mancate, vi aspettiamo in diretta!

Copyright 2021 Italiafruit News