Romagnoli e McCain insieme per le patate ready to eat

Mini tuberi bio e spicchi al naturale sono i nuovi prodotti CêlaVíta per il retail

Romagnoli e McCain insieme per le patate ready to eat
Mini patate bio e Spicchi al naturale sono i nuovi prodotti ready to eat nati dalla partnership tra Romagnoli e McCain. Le referenze di quinta gamma sono state presentate ieri mattina nell’ambito del Macfrut e saranno commercializzate per il canale retail con il marchio CêlaVíta, azienda olandese specializzata nella produzione di patate fresche pronte all’uso, che dal 2012 fa parte del gruppo McCain.




Si tratta di due referenze fortemente volute dall’azienda per accontentare le nuove abitudini dei consumatori, sempre più orientati verso prodotti pronti, sani, sostenibili e idonei ad un’alimentazione vegetariana/vegana.

Completamente naturali e senza additivi, queste patate possono contare su una shelf life di circa 20 giorni. Sia le mini patate bio che gli spicchi di patate sono proposte nel canale retail nella vaschetta di alluminio da 425 grammi, sulla quale è sempre possibile controllare la tracciabilità.
Semplicissimo il passaggio di trasformazione: le patate sono lavate, sbucciate, pesate e scottate per poi finire nelle vaschette di alluminio, a questo punto vengono cotte al 100% in autoclave.



“Con questi prodotti abbiamo dato corpo a quello che per anni è stato solo un sogno, ovvero realizzare prodotti sempre più vicini alle esigenze dei consumatori – ha sottolineato Giulio Romagnoli, amministratore delegato Romagnoli F.lli Spa (in foto sopra) - Da oggi anche il canale retail potrà contare sulla qualità pataticola garantita dal marchio CêlaVíta azienda con oltre cinquant’anni di esperienza nella produzione di patate fresche pronte all’uso, di cui siamo partner esclusivi per l’Italia, per il canale food service, dal 2002. La V gamma, come ogni altro comparto, è chiamata sempre più a innovarsi per rispondere alla crescente esigenza di portare in tavola prodotti buoni, sani e naturali. L’offerta di proposte ad elevato contenuto di servizio deve andare di pari passo con la capacità di assicurare il gusto autentico di materie prime di qualità, nel rispetto del benessere alimentare. Ed è questo che garantiamo con le nuove patate ready to eat CêlaVíta”.



Copyright 2021 Italiafruit News