FLANDRIA, DAL BELGIO A BERLINO PER PROMUOVERE LA CAMPAGNA “THE FRESH FAMILY”

FLANDRIA, DAL BELGIO A BERLINO PER PROMUOVERE LA CAMPAGNA “THE FRESH FAMILY”
In occasione della fiera Fruit Logistica di Berlino, l'ente belga VLAM, che si occupa di sostenere la vendita, il consumo e l'immagine dei prodotti e servizi agroalimentari della regione fiamminga, promuoverà il marchio Flandria, concentrandosi sui valori di alta qualità dei prodotti ortofrutticoli, responsabilità ambientale e produzione familiare.  
Secondo quanto dichiarato a Fruitnet dalla product manager del VLAM, Sofie Lambrecht, alla fiera di Berlino partirà una nuova campagna dallo slogan "The Fresh Family", che sarà al contempo supportata da una serie di materiali promozionali.    
"Siccome tutti i prodotti ‘Flandria' provengono da aziende a conduzione familiare, abbiamo selezionato alcuni coltivatori dei nostri prodotti di punta: pomodori, lattughe, peperoni, cetrioli, cicorie e porri", ha spiegato Lambrecht a Fruitnet. Mediante l'utilizzo di immagini e fotografie che ritraggono i produttori - da soli o con i genitori, mogli e/o figli - insieme ai loro prodotti, VLAM tenterà di sottolineare il ruolo cruciale svolto dai coltivatori e di tutte le persone che stanno dietro ad un prodotto. "Il rapporto personale tra i coltivatori belgi e le loro produzioni - conclude Lambrecht - sarà ulteriormente enfatizzato da una breve testimonianza degli stessi produttori".

Fonte: Eurofruit