TARQUINIA, ALLA SAGRA DEL MELONE ENZA ZADEN PRESENTA LE ULTIME NOVITA’ DEL SETTORE

TARQUINIA, ALLA SAGRA DEL MELONE ENZA ZADEN PRESENTA LE ULTIME NOVITA’ DEL SETTORE
Dopo l’incredibile ed inaspettato successo ottenuto nelle passate edizioni torna, domani e dopodomani, la “Sagra del Melone” un appuntamento unico ed inimitabile giunto alla sua quarta edizione.
Un’occasione unica per far conoscere ai tanti visitatori alcuni degli angoli più suggestivi della città e per promuovere il prodotto principale dei terreni locali. Il melone, infatti, si ergerà ad assoluto protagonista sfoggiando tutta la sua bontà. Con un menù a prezzi contenuti (10 euro) sarà possibile degustare un’ottima pasto con il tipico melone.
“Una festa che è divenuta oramai appuntamento fisso dell’estate tarquiniese – spiegano gli organizzatori -. La semplicità è l’arma vincente di questo evento, rimasto uno dei pochi appuntamenti veramente popolani”.
Un lavoro certosino che prosegue da oltre due mesi. “Ancora una volta dobbiamo ringraziare le O.P. Horta, Ortotuscia e Ortofrutta Agronatura per averci messo a disposizione il prodotto, il ristorante Il Ditirambo per aver risposto al nostro invito, così come Il Cantinone, la Cooperativa Pantano, la Pro Tarquinia, e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita". In piazza sarà allestito anche uno stand dalla ditta sementiera Enza Zaden che illustrerà tutti gli ultimi risultati e le ultime novità per quel che riguarda il melone.

Fonte: On Tuscia