eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

lunedì 4 novembre 2013


LA COOPERATIVA DI PRODUTTORI CENTROLAZIO APRE UN SUO PDV AL CAR

La Centrolazio S.c.ar.l. ha inaugurato uno stand di vendita dei propri prodotti orticoli al Centro Agroalimentare Roma.
La Centrolazio, cooperativa di produttori agricoli del territorio laziale con sede a Sabaudia, oltre a svolgere il ruolo di raccolta di prodotti dei soci, gestisce direttamente con propri terreni, aziende che sommate coprono 150 ettari di superfici coperte da serre. Se aggiunti agli altri 150 gestiti direttamente dai soci, la superficie complessiva investita a coltivazioni arriva a oltre 300 ettari rendendola così l'azienda agricola più grande dell'Agro Pontino.
Specializzata in peperoni, pomodori, zucchine, melanzane ed angurie, Fiorella Campo produce ogni anno 300.000 quintali di prodotto destinato alle principali catene della GDO come, GROSS (che da poco ha inaugurato il proprio Centro di Distribuzione al CAR), Eurospin, Esselunga, Carrefour e Tuo.



Il Presidente della Cooperativa, la Dr.ssa Fiorella Campo (nella foto con l'AD di Cargest Massimo Pallottini), ha affermato: "abbiamo scelto di aprire un nostro punto vendita perché crediamo molto nella struttura del CAR. Abbiamo aspettato più di un anno monitorando molto l'andamento del mercato ed analizzando bene la situazione. Siamo fermamente convinti che il Centro Agroalimentare Roma sia la più grande ed importante realtà logistico-distributiva del Centro-Sud Italia e noi non potendo stare fermi a guardare, abbiamo deciso di esserne protagonisti".
Le fa eco l'amministratore delegato di Cargest Srl, Fabio Massimo Pallottini: "Siamo contenti che una così importante realtà agricola e distributiva del nostro territorio creda in noi e abbia la nostra stessa visione del futuro. Si aggiunge così al nostro lungo elenco di imprenditori, un altro nome che caratterizza e valorizza la nostra identità e la nostra attività di attenzione alle sane realtà agricole della Regione Lazio".

Fonte: CAR


Altri articoli che potrebbero interessarti: