A NATALE IL BIOLOGICO TORNA IN TV CON ALMAVERDE BIO

A NATALE IL BIOLOGICO TORNA IN TV CON ALMAVERDE BIO
Tornerà alla ribalta televisiva nel periodo natalizio il biologico a marchio Almaverde Bio, per confermare e consolidare il dialogo costante con i consumatori italiani sempre più attenti e consapevoli dei valori del biologico.
La campagna pubblicitaria Almaverde Bio raggiungerà, a partire dal 22 dicembre, oltre 25 milioni di contatti utili sul target responsabili acquisto. Coinvolgerà le reti Rai, Sky e La7 e sarà declinata anche sulle emittenti radiofoniche Rai.
Una campagna pubblicitaria massiccia e coinvolgente che conferma il ruolo guida ormai assunto dal marchio Almaverde Bio nelle scelte dei consumatori italiani. Consumatori che oggi, secondo i recenti dati rilevati da Ismea premiano il biologico, in particolare nella Gdo, dove si registra una crescita, rilevata fino a novembre, del 7,9% rispetto al pari periodo del 2012, con incrementi superiori alla media per alcune referenze tra cui le uova e l'ortofrutta fresca e trasformata oltre che biscotti, dolciumi e snack.
Ed Almaverde Bio conferma le performance positive puntando sempre di più sull'innovazione di prodotto con oltre 400 referenze disponibili e una costante attenzione alla reputazione del marchio che vanta un indice di notorietà in costante crescita.

Per maggiori informazioni:
www.almaverdebio.it


Fonte: Ufficio Stampa Almaverde Bio