eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 19 dicembre 2013


“MY NEW VEGETARIAN LIFE”, MARCO MATERAZZI ANNUNCIA SU INSTAGRAM LA SUA NUOVA VITA “SENZA CARNE”

Annuncia sui social network la nuova vita "senza carne", ottenendo un grande apprezzamento da parte dei suoi follower. E' Marco Materazzi, l'ex calciatore celebre per i suoi trascorsi all'Inter e, soprattutto, per aver ricevuto la "famosa" testata da Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali 2006, suggellata anche da un gol e dalla vittoria finale.  
In una foto recente postata su Instagram, Materazzi appare circondato da un "arcobaleno" di ortofrutta e annuncia la sua nuova alimentazione: "My new vegetarian LIFE", scrive l'ex calciatore.
Il campione del Mondo segue così l'esempio di tanti altri personaggi in vista del mondo dello sport, tra cui il celebre velocista Carl Lewis che, a proposito di alimentazione e prestazioni fisiche, ha dichiarato: "Una persona non ha bisogno delle proteine della carne per essere un atleta di successo". Chissà se sarà vero, ma la nuova vita di "Matrix" piace davvero a tanti (quasi 3.000 like). "Bravo, nemmeno io mangio carne", scrive una follower a Materazzi. "Idolo assoluto", commenta un altro fan.

Copyright Italiafruit News
 


Altri articoli che potrebbero interessarti: