"TO MY VALENTINE", LA CAMPAGNA IN-STORE DRISCOLL'S PER CELEBRARE GLI INNAMORATI

"TO MY VALENTINE", LA CAMPAGNA IN-STORE DRISCOLL'S PER CELEBRARE GLI INNAMORATI
Driscoll's EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) ha messo in atto una campagna in-store centrata sul giorno di San Valentino.
L'azienda di piccoli frutti ha creato 100.000 biglietti di auguri di San Valentino da dare in omaggio ai consumatori con l'acquisto di un cestino di fragole, disponibili nei giorni prossimi al 14 Febbraio oltre che oggi stesso in negozi selezionati di tutta Europa.
San Valentino è visto dai retailer come un'occasione perfetta per raggiungere i consumatori, proponendo loro regali speciali da poter condividere con le persona amate, e Driscoll's è convinto del fatto che celebrare i momenti speciali nella vita dei consumatori possa contribuire a far crescere e consolidare la categoria dei piccoli frutti.
Per la campagna di San Valentino l'azienda ha concentrato la sua presenza in alcune catene distributive in differenti nazioni europee, come Jumbo in Olanda, Coop in Norvegia e Dansk in Danimarca.
"Sono stato piacevolmente sorpreso dalla campagna Driscoll's per San Valentino", ha affermato Raymond Schuermans, Manager responsabile dell'ortofrutta presso Jumbo Food Markt in Olanda. "Amore e fragole sono una perfetta combinazione. Credo che promozioni in-store di questo tipo siano remunerative per noi come supermercato", ha concluso Schuermans.
I biglietti di San Valentino saranno disponibili nei negozi fino al 15 Febbraio.

Fonte: Eurofruit