”BIO. NATURA DA SCOPRIRE”: AL VIA IL CONCORSO DELLE MELE BIO VAL VENOSTA

”BIO. NATURA DA SCOPRIRE”: AL VIA IL CONCORSO DELLE MELE BIO VAL VENOSTA
Bio Val Venosta è più di un semplice marchio: è una scelta di vita nel rispetto della natura e dell'ambiente nel quale viviamo. Scegliere Bio Val Venosta significa attuare una scelta consapevole che porta con sé un mondo di valori che trovano la loro sintesi in un territorio, la Val Venosta, in cui il biologico è più di un metodo di coltivazione, è una filosofia che consiste nella valorizzazione dei piccoli produttori e nel rispetto delle caratteristiche di un territorio unico.
Croccanti e succose, le mele Bio Val Venosta sono coltivate secondo le direttive della produzione biologica per mezzo della quale si garantisce la totale assenza di interventi e di trattamenti con sostanze chimiche di sintesi.

Oggi Bio Val Venosta premia i consumatori più attenti e sensibili nei confronti dell'ambiente: dal 03 marzo al 18 aprile 2014, acquistando una confezione di Mele Bio Val Venosta in uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa, si avrà la possibilità di partecipare al fantastico concorso "Bio. Natura da scoprire".

REGOLAMENTO
I consumatori che acquisteranno una confezione di mele Bio Val Venosta associata al concorso, troveranno all'interno una mini-cartolina: aprendola, potranno scoprire se hanno vinto uno dei premi in palio ad Instant Win. Chi troverà la mela verde infatti vincerà subito uno dei fantastici premi "green" amici della natura: in palio 10 biciclette Olmo Viaggio e 100 zainetti in cotone naturale.

Anche chi non vince subito può comunque tentare nuovamente la fortuna: compilando la cartolina e inviandola alla casella postale dedicata all'iniziativa, si avrà la possibilità di partecipare all'estrazione finale di un super premio veramente speciale: un soggiorno di una settimana in Val Venosta in un agriturismo a contatto con la natura!

"BIO Val Venosta, la Natura premia!"



Il regolamento completo del concorso può essere consultato sul sito www.vip.coop

Fonte: Ufficio stampa VI.P