NUOVA GAMMA BONDUELLE "PRIMIZIE DI STAGIONE"

NUOVA GAMMA BONDUELLE "PRIMIZIE DI STAGIONE"
Bonduelle – leader del mercato di IV gamma – è ancora una volta protagonista indiscussa dell'innovazione che crea valore, con il lancio della nuova linea Primizie di Stagione.

La nuova gamma Bonduelle Primizie di Stagione, presenta tre caratteristiche innovative fondamentali:
- Stagionalità: ricette in linea con i ritmi delle stagioni, disponibili in specifici periodi dell'anno.
- Innovazione agronomica: le materie prime Acetosetta Rossa e le nuove piantine intere di Foglia di Quercia e Romana Verde sono frutto della costante ricerca e sviluppo di Bonduelle.
- Packaging con inserti in carta: completamente nuovo sul mercato di IV gamma, coniuga le esigenze di Shelf Life con un impatto molto forte sullo scaffale. Grazie anche all'accurata grafica realizzata, comunica immediatamente naturalezza, semplicità e genuinità della nuova linea Primizie di Stagione.

Il consumatore potrà degustare la nuova linea Le Primizie di Stagione di Bonduelle, scegliendo tra 2 referenze:
- Insalatine Tenere: un dolce mix di piantine intere composto dalle due nuove varietà, uniche sul mercato, Foglia di Quercia e Romana Verde e dal Songino (formato 100 g).
- Acetosetta: dal nome dell'esclusiva primizia Acetosa Rossa – l'insalata dal delicato gusto di limone – in accostamento al Songino e al Radicchio Rosso (formato 125 g).

Il lancio della gamma Primizie di Stagione è sostenuto da una campagna di comunicazione multimediale: TV nazionale, episodi dedicati in "A spasso nell'orto" sulla nuova Bonduelle TV - il canale tematico di Bonduelle.it dedicato al mondo delle verdure - e specifiche iniziative sulla pagina Facebook di Bonduelle.





Con il lancio della linea Primizie di Stagione, Bonduelle conferma la sua strategia di innovazione che dà valore e favorisce la crescita della categoria di riferimento, consolidando ancora una volta la sua posizione di leader nel mercato di IV gamma.

Scheda prodotto
Peso: 100g (Insalatine Tenere) e 125g (Acetosetta)
Shelf life: 7gg
Prezzo consigliato: 1,99 € non promo, 1,39€ promo

Bonduelle Italia è leader nel mercato delle verdure grazie all'eccellenza qualitativa dei suoi prodotti creati partendo dalle esigenze del consumatore e proposti in conserva, fresco IV gamma e surgelati. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell'innovazione di processo, tecnologica e di prodotto. Con la sua ampia offerta, facilita il consumo della verdura il cui apporto nutrizionale è fondamentale per il benessere quotidiano. Bonduelle Italia, conformemente alla filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica – come nel nuovo stabilimento di IV gamma di San Paolo d'Argon (BG) – e di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore e la confezione eco-friendly di Agita&Gusta.

Fonte: Ufficio Stampa Bonduelle