FEDERBIO PROPONE UN TRIS DI EVENTI IN GIAPPONE

FEDERBIO PROPONE UN TRIS DI EVENTI IN GIAPPONE
Il Giappone è il terzo mercato più importante al mondo per l'importazione di prodotti agroalimentari ed è fra i dieci paesi dove si consuma più bio con più di 150 miliardi di Yen di spesa. Nel 2014 è prevista una crescita dei consumi del 12%.

Il Paese è obiettivo della terza annualità del progetto "ORGANIC FOOD ORGANIC MOOD" promosso da FederBio con co-finanziamento europeo, che prevede i seguenti eventi:

- partecipazione alla fiera Biofach Tokyo dal 20 al 22 novembre (stand collettivo, massimo 5 aziende).

- evento informativo in fiera: 21 novembre, target i visitatori professionali della manifestazione e gli importatori, distributori, buyer che saranno appositamente invitati.

- workshop e laboratorio del gusto presso l'ambasciata italiana a Tokyo, 18 novembre. All'evento saranno invitati importatori, distributori, responsabili acquisti di convenience store e di siti di vendita on-line, opinion maker, giornalisti e istituzioni.

Il costo totale per la partecipazione ai 3 eventi è di 4.500 EUR + IVA e comprende: partecipazione agli eventi sopraindicati, organizzazione, promozione delle attività, realizzazione del materiale istituzionale, spedizione dei prodotti dall'interporto di Verona a destinazione finale Tokyo.

Non sono comprese le spese di viaggio di soggiorno, la spedizione dei prodotti dalla sede dell'azienda all'interporto di Verona, il costo del personale aziendale e quello dei prodotti in degustazione.

Gli interessati possono contattare entro il 6 giugno Luisa Colombo c/o Federbio (l.colombo@federbio.it, tel. 051.421.02.72) per ogni altro dettaglio.

Fonte: Assobio