Giffoni Experience, i vincitori del concorso Terra Orti

Giffoni Experience, i vincitori del concorso Terra Orti
 Sono Simona Vigorito e Francesca Cosimato i vincitori del concorso "Vinci una giornata da star al Giffoni Experience" destinata ai consumatori dei prodotti Terra Orti, in particolare a coloro che hanno acquistato la cassetta de "L'orto in condominio" , consegnata giornalmente a centinaia di famiglie. All'interno erano state inserite le schede per l'estrazione di 2 biglietti di prima fila per il Meet&Greet di oggi, 21 luglio, con Dylan O'Brien (nella foto), l'attore più atteso e richiesto dalla sua enorme community social, amatissima star della serie tv soprannaturale Teen Wolf.

"Sono molto contenta di passare una bella giornata al Giffoni Experience e di incontrare Dylan O'Brien – ha dichiarato Francesca Cosimato alla notizia della vittoria – . Sono una grande consumatrice di frutta e di ortaggi e apprezzo molto l'iniziativa "Orto in condominio" di Terra Orti. Con Anna e Adele che ogni settimana ci consegnano la frutta a casa sono diventata amica, mi farà piacere incontrarle a Giffoni".

La partnership tra il "Giffoni" e Terra orti nasce in occasione di Cinefrutta – Festival della Sana Alimentazione, la cui giornata finale si è tenuta anche quest'anno alla Cittadella del Cinema di Giffoni nel mese di maggio e che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzi delle scuole di tutta Italia, che si sono cimentati nella realizzazione di cortometraggi a tema "sana alimentazione". Giovedì 24 luglio una delegazione delle scuole vincitrici del concorso avrà accesso esclusivo alle attività del Giffoni Experience accompagnata da un assistente personale messo a disposizione del festival. Alla fine della giornata potranno assistere al concerto del cantante salernitano Rocco Pagliarulo, in arte Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione "Nuove proposte" con "Nu juorno buono" e consacrato tra i maggiori talenti della musica italiana dal successo del suo album "A verità".

"Il programma di "Terra Orti Ciak On Giffoni" – ha dichiarato Alfonso Esposito, presidente di Terra Orti – nel suo intervento televisivo durante la giornata inaugurale – prevede una serie di appuntamenti, riservati ai ragazzi partecipanti ma non solo, come laboratori per ragazzi con l'utilizzo di frutta e verdura, workshop per i genitori e gli addetti ai lavori, distribuzione gratuita di frutta ai giovani giurati e alle loro famiglie, tutte iniziative che faranno della presenza di Terra Orti al Giffoni Experience una occasione per mantenersi sempre giovani, nello spirito e nel corpo, facendo il pieno di sana alimentazione e cinema di qualità".

La O.P. Terra Orti è anche protagonista nell'area allestita presso il Convento di San Francesco che quest'anno è stata rinnovata e denominata Giffoni Lounge Experience. Tutti gli ospiti a pranzo e cena potranno degustare i prodotti Terra Orti, la cui ortofrutta sarà la base giornaliera del buffet ed utilizzata nell'organizzazione di showcooking a tema con la presenza di importanti chef. Un importante appuntamento previsto in questa area, inserito nel programma "Terra Orti Ciak On Giffoni", è il workshop "Dieta Mediterranea: tradizioni, prodotti, territorio" che si terrà venerdì 25 luglio alle ore 18.00.


Fonte: Ufficio Stampa Terra Orti