Trasformati di mela, lievita l'interesse in Gd

Perico (Vog Products): buona diffusione per i succhi, ora salto di qualità con gli snack

Trasformati di mela, lievita l'interesse in Gd
La distribuzione moderna si sta dimostrando più sensibile e attenta ai trasformati di mela. Dopo l'ideale j'accuse di Macfrut 2014 (cliccare qui per leggere la nostra news), Giampietro Perico, business unit manager di Vog Products, intervistato durante la recente edizione di Fruit Logistica, ha un altro tono: "Ormai i nostri succhi sono presenti nelle principali catene italiane, adesso vogliamo consolidarne ulteriormente il posizionamento per riuscire a sfondare anche con le mele snack, verso le quali vi è ancora una certa resistenza: funzionano nei canali alternativi, meno nel retail. Ed è lì che deve avvenire il salto di qualità".

Alla fiera berlinese, dove il marchio Leni's era presente con uno stand autonomo per il terzo anno consecutivo, Vog Products ha presentato un nuovo pack per la mousse in vasetto di vetro  dotato di un tappo a vite che sostituisce la precedente chiusura in stagnola sigillata, garantendo una maggiore praticità di apertura e rendendo il packaging richiudibile.



In vetrina anche il resto della gamma (cliccare qui per leggere). Tra i fiori all'occhiello, le fettine tagliate e lavate di Pink Lady ribattezzate "Pinkids", proposte in una pratica busta con i personaggi Disney. Già lanciata in alcune catene, la simpatica referenza sta per sbarcare sugli scaffali di altre importanti realtà distributive del continente: "un progetto importante che ci consente di parlare e far parlare sempre di più degli spicchi di mela", commenta Perico.

Copyright 2015 Italiafruit News