AD Chini: gusto e leggerezza nella Mousse Fibra+

AD Chini: gusto e leggerezza nella Mousse Fibra+
La Mousse Fibra+ è la vellutata di frutta di AD Chini, realizzata con purea di mela e con l'aggiunta di fibra.

Prodotta da AD Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele, la Mousse Fibra+ mantiene inalterate tutte le proprietà della frutta fresca e rappresenta la soluzione ideale per regolarizzare la funzionalità intestinale. Essa contiene infatti, oltre alla purea di mela proveniente da mele di alta qualità, la purea integrale ottenuta dalla fermentazione naturale della polpa delle bucce delle mele, particolarmente ricca di fibra.

Nella Mousse Fibra+ è presente anche la pectina, una sostanza contenuta naturalmente nella mela che aiuta anche a controllare i livelli di colesterolo e a tenere sotto controllo l'appetito.

Essa rappresenta quindi una scelta non solo gustosa e pratica da consumare in ogni momento della giornata, ma anche una soluzione alternativa naturale per aiutare la regolarità del sistema digestivo ed intestinale.

Grazie al basso apporto di calorie la Mousse Fibra + rappresenta lo snack ideale per chi è particolarmente attento alla propria linea.

La Mousse è contenuta in una pratica vaschetta monoporzione da 100 gr che può essere comodamente portata in ufficio o a scuola ed è disponibile nelle varianti di gusto Mela e Mela & Prugna. Solo buona frutta senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per una merenda a tutta salute!



Informazioni tecniche:
Linea Fibra+
Shelf life: 15 mesi
Confezione: vasetto singolo da 100 gr

Negli anni Chini ha saputo "trasformare" la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket. Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione!

Per maggiori informazioni: www.adchini.it

Facebook: http://www.facebook.com/ADChini
Twitter: https://twitter.com/ADChini
Google Plus: https://plus.google.com/117998851558000160023

Fonte: Ufficio Stampa AD Chini