Protagonista con mela Val Venosta, i vincitori

Protagonista con mela Val Venosta, i vincitori
Sono on air le prime campagne di maxi affissioni outdoor dedicate ai vincitori del concorso "Protagonista con Mela Val Venosta". Dal 2 febbraio al 15 aprile scorso, infatti, i dettaglianti e gli ambulanti che hanno aderito al concorso potevano vincere una campagna pubblicitaria per il loro punto vendita.

Piena soddisfazione per gli otre 1000 KIT consegnati ai fruttivendoli che ne hanno fatto richiesta e contenenti il materiale per abbellire il punto vendita insieme al gilet brandizzato Val Venosta. Il lavoro della giuria è stato difficile per la cura e la qualità dei selfie scattati davanti ai propri negozi ed inviati dai fruttivendoli tramite il sito www.protagonistavalvenosta.com.
I 10 fruttivendoli vincitori, in questi giorni, stupiranno i loro clienti che potranno ammirare, nei dintorni del loro punto vendita di fiducia, una campagna di comunicazione outdoor di forte impatto: infatti, per circa 3 settimane, i cartelloni stradali maxiformato inviteranno i consumatori a rivolgersi presso il "fruttivendolo scelto e consigliato direttamente da Mela Val Venosta".

L'elenco completo dei vincitori è visibile su www.protagonistavalvenosta.com

Mela Val Venosta ha voluto premiare la fedeltà dei suoi fruttivendoli che contribuiscono ogni giorno, con il loro lavoro, a farsi portavoce dei valori della Mela Val Venosta e a far sì che le croccanti mele venostane giungano sulle tavole dei consumatori.
Mela Val Venosta conferma la sua attenzione verso tutti i suoi partner commerciali e l'importanza di rafforzare i legami con i propri clienti, premiando le loro preferenze per una mela di qualità eccezionale, dalla croccantezza e dal sapore senza eguali.

Guarda qui il video del fruttivendolo vincitore Ortofrutta Tanini, Genova.

Fonte: Ufficio Stampa VI.P