L'Insalata dell'Orto cresce, tris di novità per Eat It!

Fatturato in ascesa per l'azienda veneta, che lancia tre nuove ciotole con film pelabile

L'Insalata dell'Orto cresce, tris di novità per Eat It!
Si arricchisce la linea di prodotti Eat It! de L'Insalata dell'Orto con l'arrivo di tre nuove ciotole con film pelabile destinate anche al mercato estero: Poker (200 grammi), Poker dolce e Gustosa (entrambe da 250 grammi) vanno ad ampliare l'offerta legata a questa linea che si compone di mix e monovarietà in vassoio (per consumo classico) e in ciotole (pensate in primis per la pausa pranzo o il consumo fuori casa).
 
"Mantenendo massima attenzione alla qualità del prodotto - si sottolinea da L'Insalata dell'Orto - Eat It! ha riscosso fin da subito successo grazie alle varietà di assortimento e di formati ma anche alla linea grafica semplice e d’impatto, apprezzata sia dai buyers della grande distribuzione che dal cliente finale".
 
Le nuove ciotole con film pelabile in grammature variabili e in assortimenti differenti sono dedicate a chi consuma il pasto fuori casa; le insalate pronte Eat It! si compongono di mix che prevedono all’interno ingredienti dal carattere deciso come noci, olive e radicchio rosso ma anche gusti più dolci e delicati come pomodorini ciliegino, carote e mais che si abbinano alla base di insalate verdi come lattughino, valeriana, indivia riccia, rucola e pan di zucchero.

Trend positivo, intanto, per L'Insalata dell'Orto, che in questo 2015 sta registrando una crescita in volumi e fatturato, continuando così nel trend "rialzista" che ha contrassegnato l'attività sin dal suo avvio. Nel 2014 il giro d'affari si era attestato attorno ai 28 milioni di euro, il 3,7% in più dell'anno prima.