Vog Products da oggi alla fiera Host di Milano

Vog Products da oggi alla fiera Host di Milano
La mela fresca che diventa un rinfrescante drink o uno snack pratico e salutare. È la filosofia dei prodotti Leni's che compongono un'offerta in linea con i moderni trend di consumo, ideale tanto per la moderna distribuzione quanto per l'ho.re.ca. e per il foodservice. Per questo il brand di Vog Products, leader europeo nella trasformazione della mela, ha scelto di essere al fianco di Host, la fiera internazionale dell'ospitalità in programma da oggi a martedì 27 ottobre a Fiera Milano.

Durante i cinque giorni di manifestazione, i prodotti Leni's saranno serviti all'interno del Buyer Lounge, lo spazio riservato ai responsabili acquisti di ristoranti, hotel, catene alberghiere, gruppi di acquisto e franchising internazionali. Gli 800 operatori previsti ogni giorno alla manifestazione avranno l'occasione di ristorarsi con gli spicchi di mela freschi e pronti al consumo, nella pratica bustina da 80 gr, oppure dissetarsi con i succhi di mela non da concentrato, disponibili nei gusti 100% mela, mela e zenzero e mela e sambuco. A completare l'attuale gamma Leni's, c'è anche la mousse di pura mela, presentata nell'esclusivo vasetto in vetro.

La gamma Leni's rappresenta un nuovo modo di consumare la mela, ideale per chi ha abbandonato il consumo di frutta per ragioni di praticità ed è alla ricerca di uno snack fresco, salutare e pratico. 

Fonte: Ufficio Stampa Leni's