Parte a Milano Eataly Today

Servizio di vendita online dei prodotti freschi con consegne in giornata

Parte a Milano Eataly Today
Anche Eataly attiva il servizio di vendita online dei suoi prodotti alimentari freschi con consegne in giornata. Ma, contrariamente a quanto accade negli Stati Uniti, a gestire la logistica non sarà Amazon ma il gruppo stesso, attraverso un accordo con la società Milkman Deliveries che effettuerà le consegne dal lunedì al sabato, festivi esclusi.

Come annunciato da Oscar Farinetti al Forum dell'economia digitale (Fed), il nuovo servizio online – chiamato Eataly Today – parte in queste settimane sulla piazza di Milano, poi si estenderà col tempo alle aree di Roma e Torino.

Le referenze fresche, ordinabili sulla piattaforma today.eataly.it, saranno le stesse che si possono trovare all'Eataly Smeraldo di Milano, primo negozio della catena per fatturato in Italia: dalla frutta e verdura alla carne, dai formaggi al pane, fino alle uova.

Saranno disponibili anche i piatti pronti della gastronomia di Alice, ristorante stellato dello store milanese, e alcuni prodotti la cura della casa e della persona.

I costi? Per gli ordini superiori ai 69 euro la consegna è gratuita, mentre per importi inferiori il costo è di 1,9 euro. Ma se una persona ha fretta, può chiedere una spedizione più rapida pagando un supplemento oppure ritirare la spesa direttamente in negozio.

Per gli ordini effettuati entro le 12, la spesa sarà consegnata entro sera durante la fascia oraria preferita dal cliente, mentre per gli ordini successivi alle 12 si dovrà aspettare il giorno successivo o uno dei 7 giorni successivi, a scelta.

Copyright 2016 Italiafruit News