Frutta secca per i giovani, Ventura lancia la linea Bbwow!

Frutta secca per i giovani, Ventura lancia la linea Bbwow!
Bontà e benessere (Bb) sono due degli "hashtag" fondamentali per il marchio Ventura, ottenuti grazie alla selezione della frutta secca ed essiccata più buone, raccolte là dove la natura offre il meglio.

L'ultima novità è rappresentata dalla scelta delle migliori nuts (arachidi tostate, mandorle sgusciate e nocciole tostate) e delle nuove gocce di frutta, per dar vita agli originali mix Bbwow! School Break, Study Break e Sport Break: mix perfettamente bilanciati e pensati per apportare i corretti nutrienti in funzione della specifica occasione di consumo. Una linea di pratici spuntini studiati per i break dei ragazzi, gustosi, veloci, appetitosi, bilanciati, adatti per ogni momento della giornata, lontano dai tre pasti principali.

Tutta la linea Ventura Bbwow! è fonte di vitamina C, grazie all'estratto di acerola presente nelle gocce: eh sì, perché le gocce sono la vera innovazione di prodotto, ottenute dalla purea di frutta e da succo di frutta concentrato e naturalmente arricchite con la ciliegia delle Barbados, nota per la sua concentrazione molto elevata di vitamina C.



I tre nuovi Bbwow
Ecco i nuovi Ventura Bbwow! da 40 grammi: mix davvero irresistibili racchiusi in confezioni pocket dalle grafiche che giocano con l'abbigliamento dei ragazzi, per integrare il visual fotografico realistico ad immagini giovani, fresche e targettizzate.

La linea prevede tre diverse occasioni di consumo, specificate in differenti Break:
- School Break: arachidi tostate, fonte di niacina e magnesio, per contribuire a ridurre stanchezza e affaticamento e gocce di frutta, fonte di Vitamina C, per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario;
- Study Break: mandorle sgusciate, fonte di potassio e magnesio, per contribuire al buon funzionamento del sistema nervoso e gocce di frutta, fonte di Vitamina C, per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario;
- Sport Break: nocciole tostate, fonte di fosforo e Vitamina B6, per contribuire al normale metabolismo energetico e gocce di frutta, fonte di Vitamina C, per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario.

E' prevista un'importante campagna stampa consumer sulle principali riviste settimanali e mensili, generaliste, femminili e dedicate all'area cooking, a partire da settembre, per essere pronti per il back to school.

Fonte: Ufficio Stampa Madi Ventura SpA