Inaugurato il centro commerciale più grande della Maremma

Inaugurato il centro commerciale più grande della Maremma
È il più grande centro commerciale della Maremma, con 45 negozi e 25.000 metri quadri di estensione, ed è stato inaugurato il 27 ottobre scorso a Grosseto. All’interno anche un’Ipercoop di 4.500 mq allestito da Cefla Shopfitting per Unicoop Tirreno. Ampio spazio alle personalizzazioni, con utilizzo di masselli e colorazioni calde e di sistemi illuminanti a Led.

Ben 24 le casse Futura Plus a disposizione della clientela in uscita, a cui si aggiungono 4 postazioni “salvatempo”.
"L’apertura del centro commerciale di Grosseto rappresenta, per noi, l’evento più importante degli ultimi anni, una vera festa". E' quanto ha dichiarato Marco Lami, presidente di Unicoop Tirreno. "Qui – dice il presidente al quotidiano Il Tirreno – abbiamo una base sociale estesa e fedele, che non ci ha abbandonati in questi anni in cui non abbiamo potuto offrire un servizio che fosse davvero all’altezza».

Il nuovo centro commerciale avrà una galleria che sarà acquistata, entro l’anno, per 47 milioni di euro dalla società Immobiliare grandi distribuzioni, che si è occupata della commercializzazione del centro commerciale.
La galleria si sviluppa su 17.000 metri quadrati, con 44 negozi e sette medie superfici di vendita all’interno. C’è poi un negozio Ipercoop di 4.200 metri quadrati che rimane in proprietà e gestione a Unicoop Tirreno. Infine cinque medie superfici esterne e un distributore (EnerCoop) oltre a un parcheggio da quasi 3.000 posti.

All’interno ben 1.500 metri quadrati sono dedicati alla ristorazione. Si stima che nel centro commerciale lavoreranno circa 500 persone.

Fonte: Cefla e Il Tirreno