Pack natalizio multivarietale per le mele Marlene

Pack natalizio multivarietale per le mele Marlene
Marlene® fa un regalo ai clienti più fedeli: uno speciale pack natalizio multivarietale, per gustare insieme tutta la bontà delle mele Marlene®.

L'esclusiva confezione delle feste permette di mettere in risalto due delle caratteristiche distintive dei frutti del Vog: la qualità e l'ampiezza di gamma. Le mele vengono scelte ed inserite a mano una per una; sulla confezione inoltre sono stampate informazioni ed immagini che aiutano il consumatore a distinguere le mele non solo per nome e colore, ma anche in base alle caratteristiche più importanti di ogni varietà, come dolcezza, succosità, acidità e croccantezza.

Il multipack di Natale è disponibile per i migliori clienti di 10 paesi europei e del Nord Africa: Italia, Spagna, Belgio, Olanda, Cipro, Malta, Svezia, Libano, Libia e Gran Bretagna. Due le versioni realizzate dal Vog: la prima contiene sei delle più amate varietà Marlene® più una croccante Kanzi®. Il secondo pack natalizio contiene invece solo Marlene®, con una mela per ogni varietà dal bollino azzurro: una Golden Delicious, una Granny Smith, una Royal Gala, una Red Delicious, una Fuji, una Braeburn e, infine, una Stayman. Ognuna con un profumo diverso, un sapore unico e un colore distintivo, per rendere ancora più allegra la confezione.

Grazie al design speciale, il multipack è già pronto per essere regalato. Una volta mangiati tutti i frutti può essere riutilizzato per riporre le palline di Natale e sulla confezione è indicato il link per cucinare una simpatica ricetta natalizia a base di mele.

Il consumatore finale può trovare la confezione di Natale presso i migliori fruttivendoli Marlene®, gli ipermercati Carrefour, i supermercati Poli e fino al 6 gennaio anche presso lo stand Marlene® al Mercato delle Erbe di Bolzano e ai mercatini di Natale dell'Alto Adige – Südtirol, presso gli stand dei prodotti "Qualità Alto Adige" di 5 città: Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico. Un dono originale da mettere sotto l'albero, per un Natale all'insegna del gusto e della salute.

Fonte: Marlene