Terra Orti a Fruit Logistica nella collettiva Coldiretti

Terra Orti a Fruit Logistica nella collettiva Coldiretti
Terra Orti esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 8- 10 febbraio) presso la collettiva Coldiretti, City Cube-Stand C-02, occupando 65 metri quadrati dei 176 complessivi. Una folta delegazione di soci produttori della Op che ha sede nella Piana del Sele parteciperà all'evento fieristico, tra questi il presidente Alfonso Esposito e il direttore Emilio Ferrara.

Nonostante le difficoltà del settore ortofrutticolo nell'annata 2016, Terra Orti conferma i valori ed i volumi degli anni precedenti, confermandosi come una delle principali Organizzazioni di produttori ortofrutticoli italiane.

Per il 2017 le aspettative sono di ripresa e crescita in particolare nel settore delle insalatine da taglio con l'ingresso di numerosi nuovi associati e l'incremento delle superfici protette.

Nel 25esimo anniversario della fiera il Paese Partner Ufficiale è la Germania: "E' il mercato più importante per il commercio ortofrutticolo in Europa; i nuclei familiari tedeschi spendono in un anno, per frutta e verdura freschi, oltre 15 miliardi di euro. Si tratta di una ottima occasione per consolidare e rafforzare la presenza della Op Terra Orti sul mercato tedesco", il commento dell'azienda.

Fonte: Terra Orti