Torino, la frutta fresca T18 sul green

Torino, la frutta fresca T18 sul green
Sabato 25 e domenica 26 marzo l'eccellenza della produzione ortofrutticola garantita dal gruppo T18 ha incontrato i green del circolo Royal Park I Roveri di Fiano (Torino).

T18, noto marchio torinese, è diventato, infatti, official provider del circolo golfistico portando, ogni settimana, sui due circuiti Pramerica e Trent Jones Sr, il gusto e le vitamine della frutta fresca di stagione.

Non è la prima volta che food e sport si incontrano nella cornice spettacolare del prestigioso circolo golfistico. Ogni anno, infatti, in concomitanza con il Grand Season Opening, l'evento che apre la stagione, scendono in campo, assieme agli appassionati golfisti, le eccellenze enogastronomiche del territorio piemontese per una giornata di gare e degustazioni.

"Questa volta tutti i giocatori hanno potuto assaggiare e gustare la frutta fresca messa a disposizione sul green da T18 – spiegano da Royal Park I Roveri - Un'idea che si sposa molto bene con l'arrivo della bella stagione e la voglia di vita sana e all'aria aperta".

"L'obiettivo – spiega Silvia Ramondo, responsabile marketing T18 – è di sensibilizzare non solo i consumatori, ma anche i golfisti e gli sportivi nei confronti di un'alimentazione equilibrata che deve comprendere quotidianamente, fra gli alimenti cardine, la frutta fresca. La migliore alleata non solo della salute, ma anche dello sport e di chi segue l'ideale di una vita sana".

Fonte: Ufficio stampa T18