Carrefour, eventi in «Urban Life» per la Design Week

Carrefour, eventi in «Urban Life» per la Design Week
Carrefour Express Urban Life, l'innovativo concept di Carrefour Italia, da poco inaugurato in Corso Garibaldi 49 a Milano, ha scelto di dare spazio e visibilità a giovani artisti durante la Design Week di Milano.

Grazie alla collaborazione stretta con l'associazione "Le Belle Arti, Progetto Artepassante" con l'obiettivo di portare l'arte al di fuori dei suoi usuali contesti, presso Urban Life saranno esposte le opere dei giovani artisti Sara Zaghetto, Giacomo Lambrugo, Francesco Musci e Cristiano Rizzo e Ascanio.
 
Sarà possibile apprezzare le opere durante tutta la Design Week accompagnati da una serie di eventi di intrattenimento organizzati da Carrefour Express per tutti coloro che amano l'arte, il teatro e il buon cibo. Oltre alla performance di Woody Gipsy Band, per le giornate da giovedì 6 a sabato 8 aprile all'Urban Life si potranno degustare birre con la guida di un beer sommelier. La serata di sabato sarà movimentata da dj set con Daniel. Per la chiusura della settimana del Design, Carrefour Express ha deciso di dedicare la serata al teatro con uno spettacolo della La Dual Band.
 
Carrefour Express Urban Life coniuga piacere, lavoro e socializzazione, in piena sintonia con il dinamismo di Milano. Express Urban Life è una proposta innovativa che include servizi che non fanno più parte solo del mondo dei supermercati, ma della quotidianità professionale e personale a Milano. In Corso Garibaldi 49 è infatti possibile usufruire di un'area ristoro per una colazione gustosa, una pausa pranzo ricca o light, da consumare subito o portare a casa o in ufficio, un lounge bar per gustarsi l'aperitivo anche a base di una delle oltre 200 etichette di birre artigianali e anche uno spazio coworking dove poter lavorare in tutta comodità o anche solo intrattenersi in piacevoli momenti di relax. Carrefour Express soddisfa tutti i gusti e pensa anche a chi sta attento alla linea attraverso il salad bar e il juice corner dove ogni giorno vengono preparati con i migliori prodotti di stagione, macedonie, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe.
 
Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Italia, ha commentato: "Siamo parte integrante della città attraverso un format dinamico e ricco di servizi. Non potevamo mancare l'appuntamento con una delle settimane più importanti per l'intero tessuto economico milanese e abbiamo voluto farlo dando spazio a giovani e intraprendenti artisti che, un po' come noi, si mettono in gioco ogni giorno per migliorarsi ed essere innovativi in tutto ciò che creano".

Fonte: Ufficio stampa Carrefour Italia