L'insalata dell'Orto debutta con gli spaghetti

Oggi il lancio della nuova referenza. E per l'azienda veneziana c'è anche l'e-commerce

L'insalata dell'Orto debutta con gli spaghetti
“Alla base c’è la volontà e il desiderio di soddisfare le aspettative della clientela, soprattutto per le referenze particolari”. Così Cinzia Busana, amministratore delegato de L’insalata dell’Orto di Mira di Venezia, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di insalatine di IV gamma, spiega la decisione di proporre i propri prodotti anche sull’e-commerce.

Dal primo aprile, infatti, tutte le referenze sono acquistabili anche online, grazie alla partnership con la piattaforma FruttaWeb. “Abbiamo pensato a un modo per soddisfare le tantissime richieste che ci arrivano ogni giorno su Facebook – spiega Busana – e FruttaWeb è un canale già consolidato che può garantire un servizio ineccepibile per i nostri consumatori. Il prodotto di punta al momento sono i fiori eduli che, in questo modo, sono alla portata di tutti”. L’80% dei clienti di FruttaWeb è rappresentato da privati, mentre il rimanente 20% dai canali Horeca e ristorazione.



L’azienda veneziana, però, ha altre novità in serbo: prodotti innovativi che soddisfano i nuovi trend di consumo, orientati a un’alimentazione sana e naturale. Proprio da oggi, infatti, nei negozi di un importante player della distribuzione italiana, sono in vendita in confezioni da 200 grammi arricchite da facili ricette, gli “Spaghetti dell’Orto”, in due combinazioni (carote e zucchine oppure carote, zucchine e rapa, vedi foto di apertura, ndr). Da un'idea di Raffaella Busana, sorella di Cinzia e direttore commerciale, la referenza è stata curata anche da Sara Menin della direzione marketing.

Grandi aspettative anche per l’altra novità, rigorosamente top secret, che partecipa all’Innovation Award di Macfrut 2017. “Sul mercato - conclude Busana - non esiste un prodotto simile. Daremo l’opportunità di conoscere nuovi sapori, e anche nuovi impieghi, di articoli già presenti nelle nostre cucine ma non ancora utilizzati in questo modo”. La linea sarà presentata in anteprima a Macfrut e messa in vendita subito dopo. Quel che è certo è che, anche in questo caso, l’azienda veneziana ha colto l’essenza delle nuove tendenze salutistiche.

Copyright 2017 Italiafruit News