Madi Ventura sviluppa la gamma degli arricchitori

Con BBMix l'azienda unisce golosità e benessere. Ecco le 12 referenze

Madi Ventura sviluppa la gamma degli arricchitori
Prodotti con maggiore contenuto di servizio e connotazioni salutistiche. Caratteristiche che calzano a pennello agli arricchitori di Madi Ventura, azienda specializzata in frutta secca, che al recente TuttoFood ha messo in evidenza i nuovi BBMix.
“I nuovi arricchitori sono la scelta ideale per aggiungere una nota di allegria, un tocco di fantasia, in pratica Bontà e Benessere alle macedonie di frutta, agli yogurt della prima colazione, alle coppe di gelato, ai piatti freschi come le insalate, ma anche ai piatti pronti caldi come passate di verdure, creme e zuppe”, spiega in una nota la società ligure.

Con i suoi arricchitori Ventura vuole coniugare golosità e benessere. BBMix è la linea creata proprio per arricchire in maniera bilanciata la dieta quotidiana, offrendo all'organismo i principi nutritivi più utili al suo corretto funzionamento. Questi prodotti sono disponibili nel “formato scorta” da 150 grammi o in piccole bustine da 42 g, circa due porzioni.



La gamma BBMix si compone di 12 referenze. Per arricchire macedonie, gelati, yogurt o muesli, l'azienda propone un Mix di pistacchi sgusciati, granella di arachidi tostate, grano saraceno caramellato e cranberry essiccati; un Mix di granella di noci, nocciole, mandorle e cranberry essiccato e un Mix di nocciole e mandorle sgusciate in granella con cubetti di albicocche e uva sultanina. Per trasformare zuppe e passati di verdura in piatti da re, invece, Madi Ventura ha creato il Mix di piselli disidratati, lamelle di mandorle, grano saraceno caramellato e ceci tostati e salati; il Mix di noci sgusciate, peperoni rossi disidratati, mandorle tostate con sale e pepe e semi di girasole; e il Mix di quinoa caramellata, semi di zucca sgusciati, granella di mandorle e porri disidratati. 

Per elevare una semplice insalata a un piatto completo, infine, ci sono i Mix di noci e mandorle sgusciate, pomodori essiccati salati e semi di zucca sgusciati; poi il Mix di anacardi e mandorle sgusciati a pezzetti e peperoni essiccati salati; il Mix di granella di noci e pistacchi e mais tostato; il Mix di granella noci e mandorle e cubetti di albicocche essiccate; il mix di quinoa caramellata, mandorle tostate con sale e pepe e semi di girasole sgusciati; e infine il Mix di cubetti di ananas disidratato zuccherato, granella di nocciole e mandorle.

Copyright 2017 Italiafruit News