Madama Oliva, spot con Edoardo Raspelli

Il conduttore di Melaverde è testimonial della nuova campagna di web advertising

Madama Oliva, spot con Edoardo Raspelli
Il critico gastronomico Edoardo Raspelli, conduttore del programma televisivo Melaverde, è il testimonial della nuova campagna di web advertising di Madama Oliva, azienda abruzzese che produce e commercializza olive da tavola fresche.

Come sottolinea Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva, "Raspelli rappresenta uno dei volti noti del giornalismo gastronomico italiano, capace di arrivare alle famiglie e di veicolare una corretta immagine di qualità del nostro prodotto". In particolare, spiaga Mancini, "la nostra azienda ha scelto di valorizzare il brand attraverso uno spot virale (di 47 secondi, ndr) che risulta divertente e interessante al tempo stesso".

Il video, lanciato in anteprima su YouTube e sui canali web di Corriere.it, è stato curato dal produttore cinematografico Gianfranco De Rosa, il quale ha trovato nel Castello di Lunghezza, in provincia di Roma, la location ideale per riprodurre l'ambientazione di una corte reale settecentesca. Raspelli, in particolare, recita la parte di un "sovrano gourmet" che si entusiasma solo per la qualità delle olive da tavola migliori. Le olive premium di Madama Oliva, appunto.



Copyright 2017 Italiafruit News