Carrefour e la «prova costume» tra gli scaffali

Sui social l’insegna punta anche su frutta e verdura per un’alimentazione più sana

Carrefour e la «prova costume» tra gli scaffali
E’ scoppiata l’estate e con lei è arrivato anche il momento della temuta #provacostume. Per questo Carrefour Italia invita - a modo suo - a correre ai ripari, ma senza stress, solo osservando qualche piccolo, e sano, accorgimento.

Insomma, è arrivato il momento di dedicare al nostro corpo qualche attenzione in più che Carrefour riunisce in tre step e comunica ai suoi clienti dal proprio sito internet e dai canali social. Innanzitutto l’alimentazione. No alle diete drastiche dannose per la salute e controproducenti. Sì, invece, ai cibi sani, alla frutta e alle verdure fresche, ai cereali e alla pasta integrali, ai condimenti leggeri.
Così ecco pubblicato un simpatico tweet di ringraziamento a frutta e verdura fresche (“Grazie per aver reso la prova costume una passeggiata”) e un piccolo rimprovero alle patatine fritte (“Tu no”).

Poi a seguire, Carrefour raccomanda di garantirsi il giusto grado di idratazione e ritagliarsi almeno 15 minuti al giorno per l’esercizio fisico. Ma, intanto, a frutta e verdura regala un po’ di pubblicità. Senza sconti, sembra.

Copyright 2017 Italiafruit News