Fettine di mele Leni’s per «Il Viaggiator Goloso»

Fettine di mele Leni’s per «Il Viaggiator Goloso»
Festa in grande stile, mercoledì 30 agosto, a Milano per l'apertura del secondo punto vendita di Il Viaggiator Goloso, il negozio monomarca del gruppo Unes-U2. All'inaugurazione ha preso parte anche Leni's: a tutti i partecipanti sono stati infatti offerti in omaggio gli spicchi di mela del Trentino Alto Adige, un modo fresco e genuino per sottolineare l'alta qualità dei prodotti proposti, molto apprezzato dagli intervenuti.

Già lavate, tagliate e pronte al consumo, le fettine di mela Leni's rappresentano una novità per il mercato italiano. Sono uno snack sano e leggero che incontra le esigenze dei consumatori evoluti, ideali da portare con sé per uno spuntino al lavoro, a scuola o per una pausa rigenerante durante l'attività sportiva. Realizzate unicamente con mele del Trentino Alto Adige, con la sola aggiunta di un piccolo quantitativo di Vitamina C per prevenire l'ossidazione, le fettine Leni's sono disponibili nella varietà rossa, gialla e verde e nella confezione multivarietale. Una bustina da 80 grammi contiene solo 40 kcal.

Gli spicchi di mela Leni's sono una delle referenze proposte da Il Viaggiator Goloso, il brand di successo ideato da Mario Gasbarrino, amministratore delegato di Unes, per offrire le migliori specialità gastronomiche. Il progetto in grande crescita prevede già su Milano un punto vendita in via Belisario e il secondo inaugurato nei giorni scorsi in piazza Marco Polo, che si sviluppa su oltre 700 metri quadrati.

"Il Viaggiator Goloso è il luogo del cibo felice", dice Gasbarrino. "Proprio per questo è la collocazione ideale delle nostre fettine di mela, un prodotto smart, moderno e divertente - afferma Giampietro Perico, responsabile della Business unit Leni's - I modelli di consumo degli italiani cambiano: la classica tavolata familiare è ormai in larga parte sostituita da uno stile alimentare più frammentato e flessibile. Tanti piccoli spuntini, consumati anche da soli e on the go. Leni's è questo: uno snack sano, allegro e leggero, senza rinunciare mai alla qualità e alla freschezza".

Nella foto: Gabriele Nicotra, direttore acquisti Gruppo Unes/U2 (a sinistra) e Giampietro Perico, responsabile Business Unit Leni's (a destra).


Fonte: Ufficio stampa Leni's