Bennet cerca addetti per il nuovo ipermercato torinese

Bennet cerca addetti per il nuovo ipermercato torinese
Candidature aperte per l’apertura, la prossima primavera, di un nuovo centro commerciale Bennet a Chivasso (Torino).
Collocato in un'area che si estende per circa 100mila metri quadrati, in prossimità del cimitero generale del paese, il complesso è stato suddiviso in quattro lotti. Il primo riservato al centro commerciale Bennet che conterrà l'ipermercato e una galleria con 19 negozi e altri punti vendita esterni. Ci sarà anche un ristorante giapponese della catena Sushiko e un McDonald's. I lotti 2 e 3, gestiti da Eridano srl, contenitori tra gli otto e i novemila metri quadri, ospiteranno attività commerciali di varie tipologie merceologiche, dal bricolage all'elettronica.

Tornando alle opportunità lavorative di Bennet, l'azienda fa sapere su LinkedIn che proseguono le selezioni al Centro per l’Impiego. Chiunque può presentare il suo curriculum per un totale di 300 posti di lavoro, di cui circa 130 per il solo ipermercato, fra repartisti,  commessi, contabili, magazzinieri, addetti alle pulizie e vigilanti. Priorità naturalmente Bennet la riserva a chi risiede a Chivasso e nelle zone limitrofe con due precisi obiettivi: favorire l’occupazione giovanile e il ricollocamento delle persone in mobilità.

Per la raccolta delle candidature Bennet ha firmato un protocollo d’intesa con il Comune di Chivasso, il Centro per l’Impiego e l'@AgenziaPiemonteLavoro, l’ente regionale che coordina i Centri per l’Impiego, uno strumento di accompagnamento al lavoro, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dell’azienda un servizio gratuito di reclutamento del personale.

C’è tempo fino a novembre per presentare le candidature.

Fonte: Bennet Spa