Il Viaggiator Goloso si espande e prepara sorprese

Inaugurato nel Veronese uno store con 600 prodotti, novità in vista

Il Viaggiator Goloso si espande e prepara sorprese
Il Viaggiator Goloso continua l’espansione: nei giorni scorsi il brand premium di Unes si è insediato in un corner all'interno dell'Iper del centro commerciale Le Corti Venete, a San Martino Buon Albergo, comune dell’Est veronese (nelle foto).

Spazi curati e un'attenta selezione delle referenze caratterizzano l’ennesimo punto vendita Il Viaggiator Goloso. Che apre con un punto interrogativo: “fra un mese sarà irriconoscibile”, scrive infatti in un tweet Mario Gasbarrino. Quali novità attendono lo store veronese, che al momento conta 600 prodotti? 



In una recente intervista, l’amministratore delegato di Unes ha spiegato di puntare a una progressiva espansione delle insegne U2 e, soprattutto, Il Viaggiator Goloso. La filosofia che ispira quest'ultima è la realizzazione di un "supermercato che metta al centro l’offerta, il prodotto, un luogo dove fare la spesa senza sentirsi in un punto vendita, senza condizionamento, in modo rilassato”. Il progetto è a buon punto “ma dobbiamo migliorare il contenuto, siamo ancora al 50%; perfezioneremo il progetto, però ci vuole tempo”.


Gli store Il Viaggiator Goloso, conclude Gasbarrino “propongono la selezione del meglio al prezzo più giusto, di brand che possiedono una storia - in termini di  provenienza, territori e culture - che meriti di essere narrata”.

                  

Nella settimana 48, intanto, Il Viaggiator Goloso ha messo a segno una crescita del 47,6% sull’analogo periodo 2016.


Copyright 2017 Italiafruit News