Il nuovo spot di Selenella da domenica sul piccolo schermo

Il nuovo spot di Selenella da domenica sul piccolo schermo
Da domenica 5 novembre è in onda il nuovo spot Selenella. Dopo la campagna stampa multisoggetto che ha rappresentato la patata Selenella in tutte le sue sfaccettature, arrivano ora in televisione i nuovi spot, nei formati 15 e 10 secondi.

Nati come ideale prosecuzione della campagna stampa, gli spot riescono a raccontare, in pochi secondi, i tanti pregi gastronomici, nutrizionali e ambientali di questo straordinario prodotto.

Protagonista assoluta la patata Selenella che, nell'assumere varie forme, ribadisce le sue tante qualità: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine. Il tutto sintetizzato dal noto claim: Selenella, un tesoro di patata.
 
I film sono stati realizzati con la tecnica dell'animazione in 3D: una scelta controcorrente capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.

La creatività è stata realizzata dall'agenzia Redcell con la direzione creativa di Roberto Vella, produzione di Cicciotun e pianificazione media di Maxus.

La campagna pubblicitaria interesserà tutte le principali emittenti televisive nazionali e, parallelamente, le piattaforme digital a tema cucina e tutti i social network Senella.





Fonte: Ufficio stampa Selenella