Con Ariosto più sapore per le patatine precotte De Lucia

Con Ariosto più sapore per le patatine precotte De Lucia
In questi giorni, in molti punti vendita della Coop in Toscana e in numerosi store a marchio Md del Paese, le confezioni da 500 grammi delle patatine precotte De Lucia conterranno, in omaggio, una bustina da 10 grammi del famoso insaporitore per patate Ariosto. Il tutto nasce da un'azione di comarketing voluta dalla casertana De Lucia Spa, che ha previsto anche una confezione innovativa e sicura per il prodotto.

La nuova veste grafica evidenzia l’omaggio, accogliendo e promuovendo la bustina di insaporitore, assicurato con un punto colla tra le due buste e flowpackatura finale per l’antitaccheggio.

A presentare l’iniziativa i due condirettori commerciali della De Lucia Spa, Pino Colonna e Igino Cecchetti, i quali chiariscono che il prezzo di vendita rimane invariato e la referenza viene gestita solo col codice a barre della De Lucia.



La Domenico De Lucia Spa è tra le principali aziende in Italia nel settore V gamma, commercializza frutta secca e produce, in stampa flessografica, film flessibili per imballaggi.

Un’azienda che ha fatto dell’innovazione nella continuità il proprio punto di forza e che opera attraverso un condirettorio commerciale interpretato da Colonna e Cecchetti i quali, ispirati e guidati dal proprio leader, promettono altre interessanti novità per il 2018.

Fonte: Ufficio stampa De Lucia