Due nuove polpe in piccoli formati per Pomì

Due nuove polpe in piccoli formati per Pomì
Pomì, storico marchio del pomodoro di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, amplia la propria gamma di referenze con l'arrivo di due nuove polpe in piccoli formati: la Polpa fine in cluster 2x210 grammi e il Pomodoro a cubetti in cluster 2x230 grammi.

Le Polpe di pomodoro, come tutti i prodotti del Consorzio Casalasco del Pomodoro, sono ottenute da pomodori 100% italiani e sottoposte a rigorosi controlli di qualità. Tutte le lavorazioni avvengono a poche ore dalla raccolta del prodotto e sono interamente svolte in Italia, nei tre stabilimenti del gruppo tra Cremona, Parma e Piacenza.

La Polpa fine di pomodoro è morbida e cremosa e frutto di un attento processo produttivo, mentre il Pomodoro a cubetti è una fragrante selezioni di frutti in succo di pomodoro rigorosamente selezionati. Entrambi i prodotti, come il resto delle polpe e passate a marchio Pomì, sono tracciabili dal consumatore finale sul sito pomionline.it (sezione tracciabilità). Attraverso, infatti, l'inserimento del lotto e dell'ora presenti su ogni singola confezione, è possibile risalire all'azienda agricola che ha coltivato il pomodoro contenuto in quel pack.

Le due Polpe Pomì sono disponibili in cluster da due pezzi, al prezzo al pubblico indicativo di 1,39 euro per il Pomodoro a cubetti e 1,29 euro per la Polpa fine.

Fonte: Ufficio stampa Pomì