Fruit Logistica: tutte le anteprime con Spotlight

Fruit Logistica: tutte le anteprime con Spotlight
Espositori, visitatori specializzati e giornalisti possono prepararsi alla fiera Fruit Logistica 2018 (7-9 febbraio, Berlino) con il servizio gratuito "Spotlight - Premieres and Innovations", disponibile sul sito web www.fruitlogistica.com e dedicato alle anteprime e alle innovazioni dell'anno.

I report di Spotlight sono disponibili in tedesco, inglese, spagnolo e, da quest'anno, anche in italiano. Finora ne sono stati pubblicati 68, tra cui 23 anteprime mondiali e 11 europee.

"Insieme al suo impareggiabile status di piattaforma commerciale e informativa, Spotlight aiuterà Fruit Logistica a rafforzare il suo ruolo di leader come piattaforma innovativa", dice Wilfried Wollbold, global brand manager di Fruit Logistica. "Siamo lieti che gli espositori considerino la nostra fiera il luogo ideale per presentare anteprime e innovazioni: Spotlight offre agli operatori del settore la possibilità di vedere una panoramica completa dell'evento in anticipo e di prepararsi a Fruit Logistica in modo più efficiente".

Fonte: Fruit Logistica